Vi racconto una storiella arriva un giorno una mamma di quelle tutta classica insieme alla figlia che doveva sposarsi,mi portano questo lenzuolo matrimoniale da dipingere inizio a far vedere dei disegni la mamma tutta contenta inizia a scegliere dei disegni classici colori delicati ,la figlia inizia no no non mi piace , vede un anfora in casa mia con queste farfalle e dice io ci voglio queste farfalle senza fiori e di questi colori,la mamma stava per svenire io tendo di mediare dicendo che erano troppo scure per un lenzuolo magari con colori più delicati vicino a dei fiori,lei no le voglio nere e marroni grandi,senza fiori alla fine cerco di mediare e la convinco per qualche fiore.
Loro se ne vanno mamma disperata mi dice fai tu,arrivano i guai per me come disegnarlo dopo vari tentativi ecco il risultato
ecco insieme come ho realizzato disegno
questo è particolare di una federa
questo è disegno della parte centrale del lenzuolo
ecco altra federa disegnata a specchio
questo è angolo del lenzuolo
ed ecco la parte centrale. Avevo il terrore che non piacesse ma infine mamma e figlia sono rimaste entrambe contente. Io più contenta di loro c'è ho fatta anche questa volta,meno male,spero di non avervi annoiato trippo con mia storia a presto.
domenica 20 febbraio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
E' favoloso, piace anche a me...........
Bravissima!!!! Mani di Farfalla non poteva che dipingere farfalle così speciali!!!
E' una bella storia e una MERAVIGLIA di lenzuolo, e tu, cara SAbrina hai saputo trovare la giusta mediazione... le farfalle in mezzo a quei fiorellini di macchia, risaltano senza essere eccessive, anche le proporzioni sono perfette e non appesantiscono.
Un abbraccio ornella
Sei stata brava a trovare una soluzione che accontentasse tutte e due! Il lenzuolo che hai dipinto è molto bello e capisco bene la figlia che desiderava quelle grandi e stupende farfalle! Ciao, Sabrina!
Bellissimo e di grande effetto...
Buona settimana.
Tiziana
Che raffinatezza ed eleganza!! Complimenti!
Baci baci
Ma che annoiate!!! Ammirate, si ecco ammirazione che traspare !!! .. è stupendo il coordinato!!!^_^
Bellissimo!!!
Io avrei fatto lo stesso...farfalle nere e sui toni dl viola rosa =D
Sono troppo belle!! Davvero complimenti ^_^
Baciii
Fede
Barbara, vieni sul mio blog a trovarmi, ho voluto condividere con te un premio ^_^
sei davvero brava!
Posta un commento