Oggi voglio mostrarvi il ricettario che ho appena finito di realizzare
cosa ne pensate,la mia fantasia oggi si è espressa cosi
questo è il sacchetto che ho realizzato per confezionarcelo
e come fiocco un cuore di gesso profumato da poter appendere alla chiave o dove si vuole.Bene vi auguro una buona settimana a tute voi che siete cosi gentili da seguirmi a presto.
Visualizzazione post con etichetta QUADERNO RICETTE. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta QUADERNO RICETTE. Mostra tutti i post
lunedì 24 ottobre 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)





