Visualizzazione post con etichetta ANGELI. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta ANGELI. Mostra tutti i post

martedì 14 dicembre 2010

Angeli

Questo è angelo che ho scelto come punta del mio albero natalizio che vi mostrerò prossimamente



è simpatica vero ?

Questi 4 che vedete mi sono state commissionate

da una pasticceria


che li userà come fiocco dei panettoni artigianali
simpatici vero lo trovo un idea molto originale,speriamo che piacciono .


Ed ecco altri due angeli stellina



 un po abbronzati vi piace.
Ben vi saluto in questi giorni non so cosa fare prima,ma ci sentiremmo presto mancano solo due giorni alla scadenza del mio blog candy,vi ringrazio tutte per la grande partecipazione ciaooooooooooooo.

venerdì 5 novembre 2010

Angeli segna posto

Bene ragazze no ci posso credere ma ho compiuto i mitici 40 anni il 17/10  naturalmente li ho festeggiati con amici e parenti,questa è la torta che mi ha fatto la mia cara zia Fernanda,bella e buona.

Naturalmente come potevo festeggiare senza un segna posto, cosi ho deciso di realizzare questi angioletti

seduti su una nuvola cosa ne dite


ecco un ammucchiata

ed ecco dei particolari



questo è il tavolo prima dell'arrivo degli ospiti


sono allegri

simpatici mettono allegria vero ?

Bene naturalmente hanno riscosso gran successo , ora vi saluto in questi giorni sono impegnata con vari progetti che naturalmente vi mostrerò presto.Ciao e grazie a voi tutte che mi seguite.

martedì 5 ottobre 2010

Angeli portafortuna

Ciao ragazze sabato non potevo mancare all'inaugurazione del nuovo negozio della mia cara amica Claudia,cioè Profumo di Magnolia, cosi stavo pensando ad un pensierino speciale per lei,e come potevo fare per non realizzare un angelo tutto per lei ,con la speranza che gli porti tanta fortuna. Ed ecco il risultato:


eccola seduto sulla poltrona
ma è più bella in piedi vero?

Ho pensato di ricamargli sul cuoricino un messaggio di benvenuto


che ne dite dei suoi piedini sono simpatici
ed eccola col suo viso sorridente.Ragazze è riuscita a realizzare un fantastico negozio molto particolare ed elegante,con degli oggetti unici ,particolari realizzati con cura e amore. Bene ora vi saluto ma mi farò viva presto ciaoooooooooooooooooooooooo!

Angeli portafortuna

Un angelo ci protegge dai guai regalandoci tanta serenità ,e dispensa sogni e speranze allora che ne dite facciamolo entrare al "Volo " nella nostra casa!



Sfogliando le varie riviste ho incontrato questo angelo e ho preso spunto per creare i miei angeli questo è il primo


scusate ma si è girata.


Ed ecco angelo in versione rosa


ed ecco il particolare del cuoricino.

Ed eccoli insieme si fanno compagnia .



Questo è un altro in versione più piccolina

che ho regalato alla mia cara zia per il suo compleanno.