Oggi voglio finalmente mostrarvi un regalo tutto mio per la mia camera,queste lampade mi sono state regalata dalla mia cara amica Claudia insieme alle stoffe e io le ho realizzate cosi
naturalmente ho fatto il centrino per comodino abbinato
questo invece è il centro del comò
questo è uno dei particolare.
Sono super contenta del risultato
vi piace il particolare dei cuoricini,bene ragazze oramai mi conoscete sono esagerata come al solito non fateci caso sono proprio pazza,ciaoooo ciaooooo a presto.
Visualizzazione post con etichetta COORDINATO CAMERA. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta COORDINATO CAMERA. Mostra tutti i post
giovedì 19 maggio 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)

