Visualizzazione post con etichetta piante. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta piante. Mostra tutti i post

giovedì 23 settembre 2010

Un po del mio mondo

Ciao ragazze voglio farvi conoscere ,le altre mie passioni oltre che creare dipingere amo la natura il verde ecco queste che vedete sono alcune delle mie piante: potete notare il limone,le mie amate orchidee,

ed ecco i limoni sono grandi vero ? ed anche tanto profumati.


Ed ecco la mia collezione di piante grasse


queste erano piccole  in sei anni guardate come sono diventate


le foto rendono poco la grandezza.

Questo è il mio terrazzo,notate la siepe,le ortensie oleandro ecc......


queste sono altre immagini del terrazzo in un altra angolazione


come notate ci sono vari tipi di fiori.


Ed ecco il balcone della mia cucina con la voliera con i miei uccellini


questi sono i miei canarini

e poi ci sono gli inseparabili i pappagalli

poi continuiamo con altre piantine

ed ecco il Ficus Elastica,oramai è diventato un gigante è arrivato a toccare il soffitto
ed ecco uno dei rampicanti,non so il nome ma ha delle foglie bellissime sembrano di plastica


come il suo fiore che vedete qui sotto è molto profumato.
Spero di non avervi annoiato,alla prossima ciaooooooooooo...................