Visualizzazione post con etichetta CESTI. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta CESTI. Mostra tutti i post
giovedì 16 febbraio 2012
CESTI
Vi mosto alcuni cestini che ho realizzato
ecco interno
questa mi piace forma cestino
ecco interno
ed ecco un altro cesto gigante
ed ecco coperchio
interno
ed eccolo insieme coperchio e cesto
e questo è altro cestino ovale
ecco interno
ed ecco coperchio,ciaoooooooo a presto
domenica 26 giugno 2011
Cestini
Ciao a tutti oggi voglio farvi vedere il cestino che ho realizzato con le fatine
vi piace questa fatina seduta
ed eccone un altra poverina senza piedini pero fa ugualmente la sua figura cosa ne pensate?
Questo cestino ho realizzato per una ragazzina in occasione della sua cresima.
Ed ecco un cestino classico per la prima comunione di un bimbo
con dei fiorellini molto semplici
naturalmente ho pensato di usare un colore chiaro
ed ecco il risultato finale.
Attenzione ora vi mostro un cestino centro tavolo con una follettina
che ne dite
questo è il dietro del cestino
ed ecco un particolare,veramente non sono rimasta soddisfatta del risultato nella mia mente avevo altro ma sai a volte capita di non riuscire a realizzare le cose come si pensano e dopo diverse opinioni positive mi sono convinta che è bello anche cosi anche se i dubbi restano sempre,spero di non avervi annoiato ciaooooo a prestissimo.
vi piace questa fatina seduta
ed eccone un altra poverina senza piedini pero fa ugualmente la sua figura cosa ne pensate?
Questo cestino ho realizzato per una ragazzina in occasione della sua cresima.
Ed ecco un cestino classico per la prima comunione di un bimbo
con dei fiorellini molto semplici
naturalmente ho pensato di usare un colore chiaro
ed ecco il risultato finale.
Attenzione ora vi mostro un cestino centro tavolo con una follettina
che ne dite
questo è il dietro del cestino
ed ecco un particolare,veramente non sono rimasta soddisfatta del risultato nella mia mente avevo altro ma sai a volte capita di non riuscire a realizzare le cose come si pensano e dopo diverse opinioni positive mi sono convinta che è bello anche cosi anche se i dubbi restano sempre,spero di non avervi annoiato ciaooooo a prestissimo.
Iscriviti a:
Post (Atom)












