Visualizzazione post con etichetta CESTI. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta CESTI. Mostra tutti i post

giovedì 16 febbraio 2012

CESTI


Vi mosto alcuni cestini che ho realizzato
ecco interno


questa mi piace forma cestino

ecco interno

ed ecco un altro cesto gigante

ed ecco coperchio

interno

ed eccolo insieme coperchio e cesto
e questo è altro cestino ovale

ecco interno

ed ecco coperchio,ciaoooooooo a presto

domenica 26 giugno 2011

Cestini

Ciao a tutti oggi voglio farvi vedere il cestino che ho realizzato con le fatine


vi piace questa fatina seduta
ed eccone un altra poverina senza piedini pero fa ugualmente la sua figura cosa ne pensate?

Questo cestino ho realizzato per una ragazzina in occasione della sua cresima.


Ed ecco un cestino classico per la prima comunione di un bimbo
con dei fiorellini molto semplici


naturalmente ho pensato di usare un colore chiaro

ed ecco il risultato finale.
Attenzione ora vi mostro un cestino centro tavolo con una follettina

che ne dite

questo è il dietro del cestino

ed ecco un particolare,veramente non sono rimasta soddisfatta del risultato nella mia mente avevo altro ma sai a volte capita di non riuscire a realizzare le cose come si pensano e dopo diverse opinioni positive mi sono convinta che è bello anche cosi anche se i dubbi restano sempre,spero di non avervi annoiato ciaooooo a prestissimo.