Visualizzazione post con etichetta PASQUA. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta PASQUA. Mostra tutti i post

sabato 30 aprile 2011

Pensierini Pasquali2


Bene vi mostro il fuori porta pasquale

questi fiorellini con uovo invece sono i segna posto
erano 18 di vari colori e forme

naturalmente tutto fatto da me compreso gessetti.

Ed ecco il mio centrotavola

con i vari ovetti di stoffa ecco il pulcino

il coniglietto


i fiori e cosi via .

Ora vi presento un simpatico coniglietto
appoggiato su un barattolo

ed ecco un suo amico

ed infine tra le mie orchidee spunta un galletto simpatico vero. Scusatemi se vi ho annoiato ciaoooo a presto.

venerdì 29 aprile 2011

Pensierini Pasquali

Che ne dite del mio cestino con pulcini


sono di diversi colori

mettono tanta allegria come centro tavola vero?
Ed ora vi presento il sacchetto coniglietto


dentro possiamo mettere di tutto da una bottiglia a delle semplici uova di cioccolata.

Ed ecco la mia oca simpatica
allegra e colorata.


Ed ecco il cestino con la gallina
ne sono due si fanno compagnia

ed ecco una veduta dall'alto del cestino.Questi sono solo alcuni dei lavori che ho fatto per pasqua domani vi mostrerò il resto ciaoooooooooooooooooooooooo.

sabato 23 aprile 2011

Buona Pasqua

Ciao a tutte vi faccio i mie Auguri per una serena pasqua,mi scuso con tutte voi che mi seguite se non ho risposto ai vostri messaggi ma sono state settimane super impegnate

vi presento le mie super galline

che ne pensate

ed eccola confezionata con sotto le sue uova cosa saranno?

ed ecco un altra gallina

ed ecco il mistero di cosa cova
da noi si chiamano fiadoni  sono buonissimi  naturalmente è salato


ed ora vi mostro i miei pasticcini pasticci pasquali
ne sono tanti vero?

Questa è una colomba

questo è un cavallo


ed ecco una pupa
ed il cuore questi sono dei dolci tipici della pasqua da noi,quindi come avete capito sono stata super impegnata,e domani ho ospiti a pranzo,quindi vi saluto e vi  ringrazio tutte,vi auguro un buon fine settimana ,e successivamente vi mostrerò tutti i miei lavoretti,ciaoooooooooooooooooooooooo.

giovedì 31 marzo 2011

Gallina coccodè

Era da un po che avevo voglia di realizzare questa gallina che ho trovato su una rivista di cucito creativo,


ma non vi nascondo che dopo aver tirato fuori il cartamodello,mi sono spaventata cosi rimandavo

ma alla fine mi sono decisa non potevo che vincere io sono una testarda e più le cose sono intricate
e complicate  più mi attirano. Questo è il risultato giudicate voi io ne sono innamorata ,ciao e grazie a voi tutte che mi seguite a presto.