Visualizzazione post con etichetta Addobbi natalizi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Addobbi natalizi. Mostra tutti i post

lunedì 26 dicembre 2011

IL MIO PRESEPE E ALBERO


Come vi avevo detto torno fra voi oggi vi faccio vedere il presepe che ho realizzato per casa mia

un po più piccolo degli altri anni

ho sviluppato in altezza come vedete

sotto c'è una fontana ma nella foto non si nota.
Ed ecco il mio albero con palline realizzate da me,

questo invece è il fuori porta esterno

ed ecco quello interno


questi coniglietti ho realizzati io

stanno ingresso
sono molto dolci vero? Bene ragazze a presto......................