Visualizzazione post con etichetta Addobbi natalizi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Addobbi natalizi. Mostra tutti i post
lunedì 26 dicembre 2011
IL MIO PRESEPE E ALBERO
Come vi avevo detto torno fra voi oggi vi faccio vedere il presepe che ho realizzato per casa mia
un po più piccolo degli altri anni
ho sviluppato in altezza come vedete
sotto c'è una fontana ma nella foto non si nota.
Ed ecco il mio albero con palline realizzate da me,
questo invece è il fuori porta esterno
ed ecco quello interno
questi coniglietti ho realizzati io
stanno ingresso
sono molto dolci vero? Bene ragazze a presto......................
Iscriviti a:
Post (Atom)











