Ciao ragazze cosa ne pensate
della decorazione
di questi barattoli
sono simpatici
rallegrano la nostra cucina
ne ho fatti di diversi colori
e sinceramente non riesco a scegliere
quale desidero per me
tanto già so che resterò senza niente per me
scegliete il vostro preferito
ho preso spunto da alcuni barattoli che ho visto in giro e mettendoci un po di mio ecco il risultato.Vi auguro un buon inizio settimana a tutte care amiche a presto.
Visualizzazione post con etichetta barattoli decorati. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta barattoli decorati. Mostra tutti i post
domenica 29 luglio 2012
martedì 28 settembre 2010
Barattolino simpatia
Ciao ragazze come vi avevo detto ieri ecco un altra delle mie diavolerie:
un barattolo bruttino vero?
Tagliamo una sagoma di una foglia su un cartone cosi la usiamo per fare delle foglie simili tagliamo il panno
prendiamo amata colla a caldo,con cui mi brucio le mani ogni volta un ricordino(naturalmente problema sicuramente mio)
e iniziamo ad attaccare le foglie sul coperchio del barattolo
decido di fare le foglie di due tonalità di verde.
Ora tagliamo dei petali facendo sempre una sagoma di cartone come punto di riferimento,
ed iniziamo ad incollarlo sulle foglie
naturalmente ho deciso di fare il fiore di due colori cosi taglio un po di petali color arancio
decido di mettere un merletto creando un cerchio.
Ed ora divertiamoci creando un bel faccino allegro
gli mettiamo dei capelli poverina cosi è proprio bruttina
allora gli facciamo due codini ,un po di frangetta gli mettiamo in testa un fulard è più carina vero?
Ed eccola la osserviamo di dietro
ed eccola qui pronta
la osserviamo di profilo.
Cosi è nata la mia ultima creazione cosa ne pensate? A me piace tanto ed ha già riscosso un gran successo me ne hanno ordinato già due. Come vi ho già detto ieri mi dovete sopportare ancora se ce la fate ,è in arrivo un altra delle mie creazioni tra domani al massimo dopodomani.Ciao a tutte voi che siete cosi gentili da seguirmi e lasciarmi dei commenti sempre troppo belli a prestisssimo........................................
un barattolo bruttino vero?
Tagliamo una sagoma di una foglia su un cartone cosi la usiamo per fare delle foglie simili tagliamo il panno
prendiamo amata colla a caldo,con cui mi brucio le mani ogni volta un ricordino(naturalmente problema sicuramente mio)
e iniziamo ad attaccare le foglie sul coperchio del barattolo
decido di fare le foglie di due tonalità di verde.
Ora tagliamo dei petali facendo sempre una sagoma di cartone come punto di riferimento,
ed iniziamo ad incollarlo sulle foglie
naturalmente ho deciso di fare il fiore di due colori cosi taglio un po di petali color arancio
decido di mettere un merletto creando un cerchio.
Ed ora divertiamoci creando un bel faccino allegro
gli mettiamo dei capelli poverina cosi è proprio bruttina
allora gli facciamo due codini ,un po di frangetta gli mettiamo in testa un fulard è più carina vero?
Ed eccola la osserviamo di dietro
ed eccola qui pronta
la osserviamo di profilo.
Cosi è nata la mia ultima creazione cosa ne pensate? A me piace tanto ed ha già riscosso un gran successo me ne hanno ordinato già due. Come vi ho già detto ieri mi dovete sopportare ancora se ce la fate ,è in arrivo un altra delle mie creazioni tra domani al massimo dopodomani.Ciao a tutte voi che siete cosi gentili da seguirmi e lasciarmi dei commenti sempre troppo belli a prestisssimo........................................
Iscriviti a:
Post (Atom)

