Visualizzazione post con etichetta PORTA MOLLETTE. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta PORTA MOLLETTE. Mostra tutti i post

sabato 11 settembre 2010

Ciao sono CHIARA

Ragazze ieri vado per stendere i panni ed ecco la fine del mio cestino,penso sia capitato anche a voi,stufa di ricomprarla di nuovo si accende la lampadina magica nella mia testa ed eccomi subito all'opera.


Prendo un pezzo di stoffa taglio due cerchi,e formo un cilindro lascio un piccola apertura laterale, e ci inserisco dentro la parte di sotto del cestino rotto.



Ed ecco che il mio cestino inizia a prendere vita cosi è bello ma troppo semplice per i miei gusti


allora disegno un faccino allegro.
Lo imbottisco ed ecco che Chiara inizia a prendere forma,è ancora bruttina poverina vero ?


Inizio a vestirla con un altro pezzettino di stoffa gli faccio le braccia e le mani,


poi decido di inserirgli dietro la testa il gancio del mio vecchio cestino,

ed ecco il risultato.

La gonna mi sembra troppo corta allora gli aggiungo una fascia,e gli mettiamo i capelli decido di legarglieli con una codina


è più carina ora ,poi decido di mettergli un grembiulino visto che dovrà lavorare

le metto in mano una presina che dovrà stendere. Poi guardo il cestino,e decido di mettergli un ricetto elastico in modo che sia più carino e nello stesso tempo me lo regge leggermente stretto.


E per finire passo la gonna di Chiara insieme al cestino solo nella parte di dietro ed ecco il risultato.


Cosa ne pensate è stata una bella invenzione ?


Devo dirvi che oltre ad essere bella è anche molto comoda.Ragazze spero di non avervi annoiato ,vi saluto ciao alla prossima.