Visualizzazione post con etichetta Bambole. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Bambole. Mostra tutti i post

sabato 9 marzo 2013

BAMBOLINA


Ciao care amiche oggi vi presento mia tenera bambolina da coccolare

bella vero

carino suo cappello
adesso fa un piccolo riposino

ed eccola già attiva . Vi auguro buon fine settimana a tutte a presto

giovedì 31 maggio 2012

CAPPUCCETTO ROSSO

Ciao a tutte ragazze dopo un po di assenza dai blog per mancanza di tempo voglio mostrarvi i miei lavoretti




vi piace le mie quattro bamboline


sono molto simpatiche mettono allegria vero ?
ed eccole tutte insieme che si tengono per mano.

Vi saluto e presto tornerò ad essere più presente mi manca tanto girare tra vi vostri bei blog.

martedì 8 marzo 2011

Festa della Donna


Ciao ragazze tanti auguri a tutte, questa e la bambolina con la mimosa
che vi dedico in modo virtuale a tutte le donne del mondo

che ne dite sono carine vero?

Bene ragazze vi auguro una buona serata a tutte


contra cambio gli auguri a tutti in particolar modo mia amica Claudia e la sua Gaia.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!