Visualizzazione post con etichetta TORTE E DOLCETTI. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta TORTE E DOLCETTI. Mostra tutti i post

martedì 9 ottobre 2012

VOGLIA DI TORTE E DOLCETTI


Amo i dolci sia farli che mangiarli in questi giorni avevo proprio voglia di un buon dolce

e cosi ho pensato di farli cosi in modo che non li mangio



acquolina viene ugualmente
vero ?


finito con i dolcetti mi sono dedicata alle torte

questa ho regalata a mia zia per suo compleanno


queste invece sono in sala
 che mi guardano
 poi ho pensato alla fatina delle torte
 carina vero?





 ed eccole tutte insieme. Vi saluto a presto.