Amo i dolci sia farli che mangiarli in questi giorni avevo proprio voglia di un buon dolce
e cosi ho pensato di farli cosi in modo che non li mangio
acquolina viene ugualmente
vero ?
finito con i dolcetti mi sono dedicata alle torte
questa ho regalata a mia zia per suo compleanno
queste invece sono in sala
che mi guardano
poi ho pensato alla fatina delle torte
carina vero?

