Ciao vi presento la seconda bambolina nata come porta spazzole con relativa scatolina abbinata per bagno
vi piace come ho realizzato il coperchio della scatola molto ricco
ed ecco il dentro della scatolina ben rifinita
ed ecco scatola e coperchio.
Ed ecco un primo piano del viso della bambolina,molto abbronzata , vi piace?
naturalmente in mano le ho messo una rosa realizzata da me
ed eccola di dietro vi piace con questi capelli con un tocco di bianco fa un bel effetto,
ed eccola subito a lavoro.Questo lavoro mi è stato commissionato quindi come al solito io per me non c'è ho mi è dispiaciuto darla ma cosa dovevo fare ne ho tagliata un altra per me ma è li che aspetta ma prima o poi c'e la farò. Bene spero di non annoiarvi troppo ciaooooo a presto.
Visualizzazione post con etichetta BAMBOLE PORTA SPAZZOLA. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta BAMBOLE PORTA SPAZZOLA. Mostra tutti i post
giovedì 27 gennaio 2011
mercoledì 17 novembre 2010
Bambola porta spazzole
Ciao ragazze vi ringrazio siete tutte tanto gentili,scusatemi se ultimamente non ho risposto a tutti i vostri commenti ,per questioni di tempo. Bene voglio mostrarvi ultima mia invenzione,la bambola porta spazzole stufa di avere in bagno le varie spazzole e pettini buttati di qua e di là ho pensato di realizzare la bambolina.
Bene ora vi mostro un po di foto segnaletiche eccola di profilo
di dietro
Poi ho pensato di realizzare questa scatola per farle compagnia
vi piace il coperchio con questo fiorellino?
e non potevo non rivestirla anche dentro
ed eccole finalmente insieme.
Cosa ne pensate vi piace? Volete sapere il bello quest idea era nata per realizzare il mio primo candy cosi ho realizzato questa bambolina, esco con lei per avere un opinione dalla mia amica,non ero troppo convinta per i colori,nel ritorno a casa incontro una mia vicina che vede la testa incuriosita mi chiede e nel vederla mi dice è mia,cosi l'ho venduta subito,faccio la seconda con la scatolina,per me e la vendo di nuovo il mio bagno attende ancora insieme al mio candy, ma arriverà presto promesso.
Bene ora vi mostro un po di foto segnaletiche eccola di profilo
di dietro
Poi ho pensato di realizzare questa scatola per farle compagnia
vi piace il coperchio con questo fiorellino?
e non potevo non rivestirla anche dentro
ed eccole finalmente insieme.
Cosa ne pensate vi piace? Volete sapere il bello quest idea era nata per realizzare il mio primo candy cosi ho realizzato questa bambolina, esco con lei per avere un opinione dalla mia amica,non ero troppo convinta per i colori,nel ritorno a casa incontro una mia vicina che vede la testa incuriosita mi chiede e nel vederla mi dice è mia,cosi l'ho venduta subito,faccio la seconda con la scatolina,per me e la vendo di nuovo il mio bagno attende ancora insieme al mio candy, ma arriverà presto promesso.
Iscriviti a:
Post (Atom)

