Visualizzazione post con etichetta Punto Croce. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Punto Croce. Mostra tutti i post
lunedì 11 ottobre 2010
Fiori di pesco
Questo è il mio primo lavoro a punto croce
risale ad un po di anni fà
che ne dite ho iniziato con un lavoro molto piccolo e facile vero ?
Naturalmente ho dovuto realizzare anche il pizzo all'uncinetto
questo è stato un lavoro molto lungo
ma ne è valsa la pena. Ciao a presto.
Iscriviti a:
Post (Atom)

