Ciao vi presento la mia cucina in versione estiva:
ecco la mantovana
le tende
i coprisedia
la farfalla appesa alla tenda
ed ecco altra farfallina
lo strofinaccio
asciughino per le mani
la presina
il guanto
un altra presina
un centrino
il centrino dell'asse da stiro
il servizietto per la colazione
la mia
il suo
ed ecco il centrino per la frutta
la mela
la pera
arancia e la fragola
ed eccoli tutti insieme
ed ecco il cestino
vuotatasche
e non poteva mancare il pezzo forte lo sgabello della mia adorata perla
ed ecco un altro asciughino per le mani,bene per oggi vi ho annoiato abbastanza vi saluto a presto,ciaooooooooooo.