Visualizzazione post con etichetta NATALE. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta NATALE. Mostra tutti i post

martedì 10 gennaio 2012

Ultimi lavoretti natalizi


Come vi avevo detto in uno degli ultimi post vi mostro le foto delle palline di natale 2011 che ho realizzato per i miei nipotini

ecco il tesoro Matteo

ed ecco una foto della pallina per farvi capire come ho appoggiato la fatina
ed ecco tesoro Simone

cosa ne pensate adesso devo pensare quella per prossimo anno ho un po di tempo vero?


Questa è invece una befana che ho realizzato per una mia amica

è più cattiva della mia ?
ed ecco una foto insieme delle streghette, vi saluto tutte care amiche e vi auguro una buona giornata a prestissimo.

lunedì 3 gennaio 2011

Alcuni dei miei regalini natalizi


Ciao ragazze dopo tanto lavoro eccomi quasi tornata alla normalità voglio mostrarvi alcuni dei miei lavoretti...
Cosa ne pensate delle mie folletti porta fortuna ve li mostro nei vari colori

in cui le ho realizzate


sono piaciute tantissimo la mia preferita è questa verde, la vostra ?

Ed ecco un altro dei miei angioletti


 è bella anche seduta vero vi piacciono le sue gambe.
Bene ragazze per ora vi saluto ma presto vi mostrerò tutti i miei lavori e la mia casetta in versione Natalizia,a presto ringrazio tutte voi che mi seguite e mi lasciate i vostri commenti mi riempiono di gioia grazie a tutte.

mercoledì 8 dicembre 2010

Angeli Fuoriporta

Vi piacciono ragazze i miei angeli fuoriporta,come vedete in questi giorni ho lavorato molto,e non ho avuto molto tempo per mio blog,ma recupererò

questo penso che sarà quello di casa mia


questo invece ho regalato mia sorellina per suo negozio
che è quasi simile angelo del mio candy  cambia ghirlanda


ed eccone un altra per non annoiarvi

non mi piace tanto ma oramai è fatta
c'e ne sono altri che vi mostrerò molto presto.Ciaoooo corro ad addobbare la mia casetta poi vi farò vedere.

martedì 23 novembre 2010

Angeli Stelline

Vi piacciono i miei angioletti natalizi a forma di stelline
questa è in versione blu

oro

rossa

verde

vi piacciono. Ciao a prestissimo