Visualizzazione post con etichetta NATALE. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta NATALE. Mostra tutti i post
martedì 10 gennaio 2012
Ultimi lavoretti natalizi
Come vi avevo detto in uno degli ultimi post vi mostro le foto delle palline di natale 2011 che ho realizzato per i miei nipotini
ecco il tesoro Matteo
ed ecco una foto della pallina per farvi capire come ho appoggiato la fatina
ed ecco tesoro Simone
cosa ne pensate adesso devo pensare quella per prossimo anno ho un po di tempo vero?
Questa è invece una befana che ho realizzato per una mia amica
è più cattiva della mia ?
ed ecco una foto insieme delle streghette, vi saluto tutte care amiche e vi auguro una buona giornata a prestissimo.
lunedì 3 gennaio 2011
Alcuni dei miei regalini natalizi
Ciao ragazze dopo tanto lavoro eccomi quasi tornata alla normalità voglio mostrarvi alcuni dei miei lavoretti...
Cosa ne pensate delle mie folletti porta fortuna ve li mostro nei vari colori
in cui le ho realizzate
sono piaciute tantissimo la mia preferita è questa verde, la vostra ?
Ed ecco un altro dei miei angioletti
è bella anche seduta vero vi piacciono le sue gambe.
Bene ragazze per ora vi saluto ma presto vi mostrerò tutti i miei lavori e la mia casetta in versione Natalizia,a presto ringrazio tutte voi che mi seguite e mi lasciate i vostri commenti mi riempiono di gioia grazie a tutte.
mercoledì 8 dicembre 2010
Angeli Fuoriporta
Vi piacciono ragazze i miei angeli fuoriporta,come vedete in questi giorni ho lavorato molto,e non ho avuto molto tempo per mio blog,ma recupererò
questo penso che sarà quello di casa mia
questo invece ho regalato mia sorellina per suo negozio
che è quasi simile angelo del mio candy cambia ghirlanda
ed eccone un altra per non annoiarvi
non mi piace tanto ma oramai è fatta
c'e ne sono altri che vi mostrerò molto presto.Ciaoooo corro ad addobbare la mia casetta poi vi farò vedere.
questo penso che sarà quello di casa mia
questo invece ho regalato mia sorellina per suo negozio
che è quasi simile angelo del mio candy cambia ghirlanda
ed eccone un altra per non annoiarvi
non mi piace tanto ma oramai è fatta
c'e ne sono altri che vi mostrerò molto presto.Ciaoooo corro ad addobbare la mia casetta poi vi farò vedere.
martedì 23 novembre 2010
Angeli Stelline
Vi piacciono i miei angioletti natalizi a forma di stelline
questa è in versione blu
oro
rossa
verde
vi piacciono. Ciao a prestissimo
questa è in versione blu
oro
rossa
verde
vi piacciono. Ciao a prestissimo
Iscriviti a:
Post (Atom)









