Visualizzazione post con etichetta CASETTA WELCOME. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta CASETTA WELCOME. Mostra tutti i post

martedì 11 ottobre 2011

Casetta welcome

Ciao a tutti oggi voglio farvi vedere un altra casetta tutta sul lilla
con gli angioletti che si affacciano dalle finestre e dalle porte vi piace?

Ho preso spunto da una rivista, però poi lo trasformata secondo la mia fantasia ed ecco cosa è venuto fuori,naturalmente non è mia è un regalo che ho fatta ad una ragazza che si è sposata sabato. OK a presto.

domenica 14 agosto 2011

Casetta welcome


Ciao  a tutti voglio augurarvi un buon ferragosto a tutti in particolar modo a chi è costretto a casa.
Colgo occasione per mostrarvi una delle mie ultime creazioni questa allegra casetta di benvenuto

vi mostro alcuni particolari

cosa ne pensate?

Ok ragazze mancano pochi giorni per estrazione della vincitrice del mio blog candy vi ringrazio tutte per la fantastica partecipazione a prestoooooo  buon divertimento a tutti ciaooooooooooooooooooo.......

venerdì 8 ottobre 2010

Casetta welcome

Ciao ragazze ogni casa ha bisogno di un oggetto di benvenuto,questo è la casetta che ho realizzato mesi fa per la mia.


Vi piace io adoro questi colori,naturalmente non poteva mancare uccellino,simpatico vero?
Bene vi saluto,e molto presto farò il mio primo candy,ciao .