Visualizzazione post con etichetta ANGELO DELLA CUCINA. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta ANGELO DELLA CUCINA. Mostra tutti i post

martedì 18 ottobre 2011

Angelo della cucina


Ciao oggi vi presento il mio angelo della cucina


ho visto su una rivista

e ho pensato di realizzarla un po a modo mio

eccola seduta di dietro

eccola davanti con strofinaccio in mano

e il dolcetto

ed ecco uno strofinaccio abbinato

ecco la presina

ed  eccone un altra,questo  è il regalo che ho fatto ad una delle mie zie ( scusate ho sbagliato alla befana)bene ora vi  lascio vi auguro una buona giornata ciaooooooooooooo.