Ciao oggi vi presento il mio angelo della cucina
e ho pensato di realizzarla un po a modo mio
eccola seduta di dietro
eccola davanti con strofinaccio in mano
e il dolcetto
ed ecco uno strofinaccio abbinato
ecco la presina
ed eccone un altra,questo è il regalo che ho fatto ad una delle mie zie ( scusate ho sbagliato alla befana)bene ora vi lascio vi auguro una buona giornata ciaooooooooooooo.










