Visualizzazione post con etichetta TENDE. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta TENDE. Mostra tutti i post
martedì 3 maggio 2011
Tende
Mi hanno regalato dei campioni di tende era da un po che stavo pensando di utilizzarle ma non sapevo ancora cosa farci poi si è accesa la lampadina ed ecco la mia tenda per la cameretta dei miei lavori
ed ecco un particolare della mantovana e della finestra.
Questa è la tenda che ho fatto per un bagno sempre con mantovana abbinata
ed ecco altra tenda per altro bagno,sicuramente state pensando questa è proprio pazza,lo so ragazze non fateci caso ciao ciaoooooooo.
Iscriviti a:
Post (Atom)

