Visualizzazione post con etichetta COPRILETTO BIMBI. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta COPRILETTO BIMBI. Mostra tutti i post

giovedì 24 febbraio 2011

Completo letto Matteo

In questi ultimi mesi non ho avuto molto tempo per girare fra i vostri blog,ed  ecco il motivo ero all'opera con il super regalo per il mio amato nipotino Matteo per i suoi cinque anni

ed ecco la coperta Gatto o Topo chi avrà la meglio?


Ecco il super gattone comletato

ed ecco il topino che cerca portare formaggio nella tana
povero gatto resterà senza coda?


che fatica trainare questo carro pieno di formaggio

attento gattone hai una bomba sulla testa
ed ecco la coperta completata è stata trapuntata interamente a mano


vi piace?
Naturalmente non poteva mancare il lenzuolo abbinato


vi piace cuscino con la testa del gatto
finalmente il topino arriva nella tana


ed ecco il mio super lavoro terminato.
E' stato un gran lavoro ma fatto con amore per il mio nipotino,ciao Matteo spero che tu faccia dei super sogni d'oro sulla tua copertina un bacione. Bene ragazze vi saluto e vi ringrazio tutte a presto.

domenica 19 settembre 2010

Completo letto Simone

Si c'è l'ho fatta!!!!!! Questo è il lavoro di cui vi ho parlato in un post precedente.Per il compleanno del mio nipotino Simone che ha appena compiuto 3 anni ecco il suo regalo.Questo è il lenzuolo a cui ho applicato una fascia con una divertente fantasia

naturalmente la stessa fascia l'ho applicata anche alla federa.

Questo è l'orsetto porta pigiamino,ne ho realizzati due quasi simili ,uno anche per il fratellino Matteo.

Queste sono due campanelle polistirolo , mi sono divertita a rivestirle con la stessa stoffa

gli ho applicato una campanella sotto,cosi' suonano, naturalmente uno ciascuno.


Ed ecco il regalo arrivato a destinazione nella loro cameretta,questa è la coperta
che ne dite vi piace?

Questo è il particolare trapuntato a mano naturalmente




ed infine non poteva mancare il centrino per il comodino.La lampada che vedete e stato un regalo realizzato da me tempo fa. Spero che vi piace,è stata una grande avventura,ma sono rimasta tanto contenta del risultato.Ciao ragazze alla prossima ho vari lavori,che attendono di essere terminati,presto ve li mostrerò.