Visualizzazione post con etichetta ricordi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta ricordi. Mostra tutti i post
sabato 31 dicembre 2011
ADDIO 2011
Vi auguro un felice anno nuovo a tutte io saluto molto volentieri quest'anno che mi ha portato tante preoccupazioni e dispiaceri volete sapere ultima vi ricordate della mia amata gattina Perla che vi avevo mostrata a giugno,la vedete nelle foto come era diventata il 27/12/11 me hanno uccisa sotto una macchina,mi manca tantooooooo. Buon anno a tutti voi che mi seguite grazie.
Iscriviti a:
Post (Atom)




