Ciao ragazze oggi voglio mostrarvi il lenzuolo che ho realizzato per compleanno di mia nipote
ho fatto il riccio con questa stoffa con i colori delicati,e ho usato la tecnica dell'appliquè , poi ho dipinto i fiori erba le nuvole il sole le farfalle
ed ecco un particolare visto di lato
questo è il particolare della federa . Bene vi dico che è stato un super lavoro che richiede molto tempo ma se oramai mi conoscete sapete che più la sfida è impegnativa più mi appassiona, presto vi mostrerò un lenzuolo matrimoniale che sto ancora realizzando. Vi saluto e vi do appuntamento a prestissimo.
Visualizzazione post con etichetta LENZUOLO IN APPLIQUè. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta LENZUOLO IN APPLIQUè. Mostra tutti i post
mercoledì 14 marzo 2012
Iscriviti a:
Post (Atom)





