Visualizzazione post con etichetta LENZUOLO IN APPLIQUè. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta LENZUOLO IN APPLIQUè. Mostra tutti i post

mercoledì 14 marzo 2012

Lenzuolo in appliquè

Ciao ragazze oggi voglio mostrarvi il lenzuolo che ho realizzato per compleanno di mia nipote


ho fatto il riccio con questa stoffa con i colori delicati,e ho usato la tecnica dell'appliquè , poi ho dipinto i fiori erba le nuvole il sole le farfalle

ed ecco un particolare visto di lato
questo è il particolare della federa . Bene vi dico che è stato un super lavoro che richiede molto tempo ma se oramai mi conoscete sapete che più la sfida è impegnativa più mi appassiona, presto vi mostrerò un lenzuolo matrimoniale che sto ancora realizzando. Vi saluto e vi do  appuntamento a prestissimo.