Visualizzazione post con etichetta Neve. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Neve. Mostra tutti i post

venerdì 3 febbraio 2012

NEVICA

Ciao ragazze qui a Lanciano nevica questa foto ho fatta questa mattina alle sette ecco lo spettacolo aprendo le finestre


ed ecco il panorama


poveri fiorellini miei come ne verranno fuori

questa è una foto di oggi pomeriggio verso le 17.00


cosa ne pensate?

ed ecco altre foto
il bello è che continua a nevicare

senza fermarsi un istante ,io sto dentro dedicandomi alle mie creazioni aspetto domani per vedere quanta neve troverò e per fare una passeggiata sulla neve buona serata a tutti .