Ciao ragazze qui a Lanciano nevica questa foto ho fatta questa mattina alle sette ecco lo spettacolo aprendo le finestre
ed ecco il panorama
poveri fiorellini miei come ne verranno fuori
questa è una foto di oggi pomeriggio verso le 17.00
cosa ne pensate?
ed ecco altre foto
il bello è che continua a nevicare
senza fermarsi un istante ,io sto dentro dedicandomi alle mie creazioni aspetto domani per vedere quanta neve troverò e per fare una passeggiata sulla neve buona serata a tutti .
Visualizzazione post con etichetta Neve. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Neve. Mostra tutti i post
venerdì 3 febbraio 2012
Iscriviti a:
Post (Atom)

