Visualizzazione post con etichetta cappello. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta cappello. Mostra tutti i post

mercoledì 3 agosto 2011

Cappello

Voglio salutarvi a tutte e ringraziarvi tutte per la partecipazione al mio candy siete tutte fantastiche e tanto carine,voglio scusarmi con voi per non essere stata molto presente in questo periodo,ma estate ci fa stare di più fuori all'aria aperta e quindi si abbandona un po il blog ,bene voglio augurarvi buone vacanze a tutte.

Ora voglio mostrarvi una delle ultime mie creazioni questo era un vecchio cappello ,che ho voluto arricchire con questi

splenditi tulipani e da questo allegro fiocco


ed ecco il risultato
ho appeso nella mia cameretta dei lavori .  CIAO A PRESTO:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::