Voglio salutarvi a tutte e ringraziarvi tutte per la partecipazione al mio candy siete tutte fantastiche e tanto carine,voglio scusarmi con voi per non essere stata molto presente in questo periodo,ma estate ci fa stare di più fuori all'aria aperta e quindi si abbandona un po il blog ,bene voglio augurarvi buone vacanze a tutte.
Ora voglio mostrarvi una delle ultime mie creazioni questo era un vecchio cappello ,che ho voluto arricchire con questi
splenditi tulipani e da questo allegro fiocco
ed ecco il risultato
ho appeso nella mia cameretta dei lavori . CIAO A PRESTO:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Visualizzazione post con etichetta cappello. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta cappello. Mostra tutti i post
mercoledì 3 agosto 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)

