Visualizzazione post con etichetta Mercatini. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Mercatini. Mostra tutti i post

giovedì 6 settembre 2012

Campanelle

Come vi avevo anticipato vi mostro le foto delle campanelle che ho realizzato
queste sono quelle in tessuto
sono carine vero?
alcune sono per i bimbi
altre più classiche

ed ecco le campane con le fatine





queste sono le campanelle con gatti

e non potevano mancare i gufetti
ed ecco ape
le coccinelle
le farfalline
e per finire le fatine giganti

sono tutte diverse
sia  nei colori
che nei modelli

bene vi auguro un buon fine settimana a  tutte ragazze ciao a presto.

domenica 2 settembre 2012

SANT'EGIDIO

La memoria liturgica ricorre1°settembre ma il momento più solenne per cittadinanza è dato nella sera precedente quando lungo corso TRENTO E TRIESTE,piazza PLEBISCITO e via DEI FRENTANI,infinite bancarelle si susseguono e danno vita alla "FIERA DEL GIOCATTOLO". Questa sera rappresenta un motivo di gioia per i bimbi e per tutti i cittadini che possono ammirare gli oggetti dell artigianato locale, anche se oggi è rimasto ben poco, si regala in modo particolare la campanella, ed i cesti artigianali. Ora vi mostro la
bancarella mia e della mia amica Claudia del blog PROFUMO DI MAGNOLIA .

Bene ecco la bancarella

ed ecco le campanelle

queste a sinistra sono di stoffa

ecco le campanelle con sopra le fatine


e quelle con gufi gatti ape coccinelle e le farfalline

ed ecco delle belle fatine le campanelle dipinte a mano

altre campanelle di stoffa
bene è stato un grande successo sono sparite tutte , e ne siamo super felici, nel prossimo post vi mostrerò le foto delle campanelle in primo piano vi saluto e presto passerò a salutarvi nei vostri blog scusate per assenza a presto.

domenica 13 maggio 2012

MERCATINO A LANCIANO

Ieri e oggi io e la mia amica Claudia blog profumo di magnolia abbiamo partecipato al mercatino dell'antiquariato e artigianato svoltosi a Lanciano, anche se oggi pomeriggio causa brutto tempo è finito nel primo pomeriggio

ecco il mio angoletto


la mia collezione di gatti

le mie fatine e bamboline

ed ecco angoletto di Claudia

ed ecco le sue mollette salva freschezza , segna libri e dei bellissimi vasetti
ed ecco la sua lavagnetta

ed  ecco i suoi ultimi capolavori di borse belle vero?  Noi ci siamo divertite tanto ciaoooo ciaoooo a presto.

domenica 6 maggio 2012

25 APRILE MERCATINO A MONTESILVANO


Ciao care amiche oggi voglio raccontarvi come abbiamo trascorso il 25 aprile io e la mia amica Clacla del blog Profumo di Magnolia, come avete già capito dalla foto abbiamo partecipato ad un mercatino dell'antiquariato e artigianato a Montesilvano



eccoci insieme
questa sono io non spaventatevi


ed ecco mia amica Claudia (BLOG PROFUMO DI MAGNOLIA )

ed ecco tutte le nostre creazioni ,ci siamo divertite tantissimo sono delle belle esperienze da fare a prestooooo.