Come vi avevo anticipato vi mostro le foto delle campanelle che ho realizzato
queste sono quelle in tessuto
sono carine vero?
alcune sono per i bimbi
altre più classiche
ed ecco le campane con le fatine
queste sono le campanelle con gatti
e non potevano mancare i gufetti
ed ecco ape
le coccinelle
le farfalline
e per finire le fatine giganti
sono tutte diverse
sia nei colori
che nei modelli
bene vi auguro un buon fine settimana a tutte ragazze ciao a presto.
Visualizzazione post con etichetta Mercatini. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Mercatini. Mostra tutti i post
giovedì 6 settembre 2012
domenica 2 settembre 2012
SANT'EGIDIO
bancarella mia e della mia amica Claudia del blog PROFUMO DI MAGNOLIA .
Bene ecco la bancarella
ed ecco le campanelle
queste a sinistra sono di stoffa
ecco le campanelle con sopra le fatine
e quelle con gufi gatti ape coccinelle e le farfalline
ed ecco delle belle fatine le campanelle dipinte a mano
altre campanelle di stoffa
bene è stato un grande successo sono sparite tutte , e ne siamo super felici, nel prossimo post vi mostrerò le foto delle campanelle in primo piano vi saluto e presto passerò a salutarvi nei vostri blog scusate per assenza a presto.
domenica 13 maggio 2012
MERCATINO A LANCIANO
Ieri e oggi io e la mia amica Claudia blog profumo di magnolia abbiamo partecipato al mercatino dell'antiquariato e artigianato svoltosi a Lanciano, anche se oggi pomeriggio causa brutto tempo è finito nel primo pomeriggio
ecco il mio angoletto
la mia collezione di gatti
le mie fatine e bamboline
ed ecco angoletto di Claudia
ed ecco le sue mollette salva freschezza , segna libri e dei bellissimi vasetti
ed ecco la sua lavagnetta
ed ecco i suoi ultimi capolavori di borse belle vero? Noi ci siamo divertite tanto ciaoooo ciaoooo a presto.
ecco il mio angoletto
la mia collezione di gatti
le mie fatine e bamboline
ed ecco angoletto di Claudia
ed ecco le sue mollette salva freschezza , segna libri e dei bellissimi vasetti
ed ecco la sua lavagnetta
ed ecco i suoi ultimi capolavori di borse belle vero? Noi ci siamo divertite tanto ciaoooo ciaoooo a presto.
domenica 6 maggio 2012
25 APRILE MERCATINO A MONTESILVANO
Ciao care amiche oggi voglio raccontarvi come abbiamo trascorso il 25 aprile io e la mia amica Clacla del blog Profumo di Magnolia, come avete già capito dalla foto abbiamo partecipato ad un mercatino dell'antiquariato e artigianato a Montesilvano
eccoci insieme
questa sono io non spaventatevi
ed ecco mia amica Claudia (BLOG PROFUMO DI MAGNOLIA )
ed ecco tutte le nostre creazioni ,ci siamo divertite tantissimo sono delle belle esperienze da fare a prestooooo.
eccoci insieme
questa sono io non spaventatevi
ed ecco mia amica Claudia (BLOG PROFUMO DI MAGNOLIA )
Iscriviti a:
Post (Atom)

