Per concludere periodo natalizio vi mostro le foto della mia prima esperienza di mercatino , fatta insieme mia cognata Lorena che da pochi giorni ha creato il suo blog se vi va di curiosare si chiama Caoscreativo, questa che vedete nella foto sopra sono io
ed ecco i miei lavoretti
questa alla vostra sinistra sono io e mia cognata non spaventatevi sono già orrenda di mia se ci mettiamo che faceva un freddo da morire quelle due serate ho detto tutto
ed ecco altre foto della bancarella
Vi dico che come prima esperienza è stata bellissima da ripetere al più presto ci siamo divertite nonostante il tempo il freddo il vento , questo mercatino ho fatto nella mia città Lanciano ...... Bene a prestissimo.
Visualizzazione post con etichetta Mercatino Natale. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Mercatino Natale. Mostra tutti i post
sabato 14 gennaio 2012
Iscriviti a:
Post (Atom)



