sabato 14 gennaio 2012

IL MIO PRIMO MERCATINO

Per concludere periodo natalizio vi mostro le foto della mia prima esperienza di mercatino , fatta insieme mia cognata  Lorena che da pochi giorni ha creato il suo blog se vi va di curiosare si chiama Caoscreativo, questa che vedete nella foto sopra sono io


ed ecco i miei lavoretti



questa alla vostra sinistra sono io e mia cognata non spaventatevi sono già orrenda di mia se ci mettiamo che faceva un freddo da morire quelle due serate ho detto tutto
ed ecco altre foto della bancarella











Vi dico che come prima esperienza è stata bellissima da ripetere al più presto ci siamo divertite nonostante il tempo il freddo il vento , questo mercatino ho fatto nella mia città Lanciano ...... Bene a prestissimo.

3 commenti:

creativa.mente ha detto...

bellissima esperienza quella dei mercatini....il vostro banco è pienissimo di tante cose belle....in bocca al lupo per le prossime esperienze
saluti
P:)

Elena ha detto...

mamma mia che banchetto stra pieno di creazioni! che bello!
Baci Baci

cuori e perline ha detto...

quante belle cose !!!!!!
Annamaria