Ciao ragazze che dite dipingiamo questo splendido vaso di verto e come ?
mi viene in mente questa specie di primula cerco di comporre una composizione
ed ecco il risultato
ed ora arriva il bello gli diamo un po di colore
ed ecco c'è l'ho quasi fatta
che ne dite del risultato finale?
Purtroppo come al solito non è per la mia casetta ma un regalo che mia sorella mi ha commissionato per renderlo più completo ho aggiunto questa bellissima pianta che io amo tanto
e ora cerco di fargli una confezione carina
ecco il risultato. Ciao a tutti a prestissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione post con etichetta dipinto su vetro. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta dipinto su vetro. Mostra tutti i post
mercoledì 23 marzo 2011
domenica 22 agosto 2010
Rose......
Oggi ho voglia di divertirmi dipingendo questo piatto,divertiamoci insieme.
ho fatto i contorni con il colore oro,naturalmente ho disegnato delle rose,
mettiamo un po di colore ho scelto il rosa e cerco di fare delle sfumature
che dite metto un po di giallo
cerco di continuare con le sfumature
faccio dei ritocchi inserendo delle foglie in alcuni angoli troppo vuoti,con il colore oro
continuo a colorare,
cerco di fare delle sfumature con il colore verde e giallo per le foglie
che ne dite ragazze
finalmente c'è l'ho fatta, giudicate voi, sono abbastanza soddisfatta. Ciao a prestissimo.
ho fatto i contorni con il colore oro,naturalmente ho disegnato delle rose,
mettiamo un po di colore ho scelto il rosa e cerco di fare delle sfumature
che dite metto un po di giallo
cerco di continuare con le sfumature
faccio dei ritocchi inserendo delle foglie in alcuni angoli troppo vuoti,con il colore oro
continuo a colorare,
cerco di fare delle sfumature con il colore verde e giallo per le foglie
che ne dite ragazze
finalmente c'è l'ho fatta, giudicate voi, sono abbastanza soddisfatta. Ciao a prestissimo.
lunedì 2 agosto 2010
Centrotavola porta fortuna
Dopo molto tempo ho pensato di dipingere su vetro un centrotavola per la mia casetta naturalmente non potevano mancare le farfalle e le coccinelle vi piace ciao a presto
Iscriviti a:
Post (Atom)

