Visualizzazione post con etichetta dipinto su vetro. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta dipinto su vetro. Mostra tutti i post

mercoledì 23 marzo 2011

Vaso primaverile

Ciao ragazze che dite dipingiamo questo splendido vaso di verto e come ?


mi viene in mente questa specie di primula cerco di comporre una composizione
ed ecco il risultato


ed ora arriva il bello gli diamo un po di colore
ed ecco c'è l'ho quasi fatta


che ne dite del risultato finale?

Purtroppo come al solito non è per la mia casetta ma un regalo che mia sorella mi ha commissionato per renderlo più completo ho aggiunto questa bellissima pianta che io amo tanto

e ora cerco di fargli una confezione carina

ecco il risultato. Ciao a tutti a prestissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

domenica 22 agosto 2010

Rose......

Oggi ho voglia di divertirmi dipingendo questo piatto,divertiamoci insieme.


ho fatto i contorni con il colore oro,naturalmente ho disegnato delle rose,
mettiamo un po di colore ho scelto il rosa e cerco di fare delle sfumature

che dite metto un po di giallo

cerco di continuare con le sfumature


faccio dei ritocchi inserendo delle foglie in alcuni angoli troppo vuoti,con il colore oro
continuo a colorare,

cerco di fare delle sfumature con il colore verde e giallo per le foglie

che ne dite ragazze

finalmente c'è l'ho fatta, giudicate voi, sono abbastanza soddisfatta. Ciao a prestissimo.

lunedì 2 agosto 2010

Centrotavola porta fortuna

Dopo molto tempo ho pensato di dipingere su vetro un centrotavola per la mia casetta naturalmente non potevano mancare le farfalle e le coccinelle vi piace ciao a presto