Visualizzazione post con etichetta FATINE E FOLLETTI. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta FATINE E FOLLETTI. Mostra tutti i post
mercoledì 13 giugno 2012
FATINE O FOLLETTI
Ecco tre simpatiche fatine
questa e la fatina rosa
la viola
e la fucsia
ed ecco altre due la gialla e arancione
sono state create per portare allegria e colore nelle nostre case.
Ed ecco una simpatica fatina bianca e lilla
eccola di profilo
di dietro
ed ecco un primo piano del suo viso.Spero di aver portato un po di allegria anche a voi tutte ciao care amiche a presto.
venerdì 6 aprile 2012
Folletti o Fatine
Ciao ragazze dopo un periodo di assenza dovuta alla mancanza di tempo eccomi questa sera c'è ho fatta voglio mostrarvi alcuni dei miei lavoretti
cosa ne pensate
sono tutte molto simpatiche
e divertenti
questa è una delle mie preferite
bene vi auguro una buona Pasqua a tutte
e vi do appuntamento a presto.
venerdì 11 marzo 2011
Le Fatine Follette
Ciao ragazze oggi voglio farvi conoscere una delle mie ultime creazioni le fatine follette,ho preso ispirazione da una rivista,le ho create come regalo di compleanno per mia sorella.
Queste due palline sono due follette super profumate
infatti ho pensato di inserire dentro i cuoricini delle profumazioni
alla vaniglia in questo caso la preferita di mia sorella.
Vi presento ora la folletta Linda portamessaggi
infatti ha delle mollette con dei cartellini dove si possono scrivere dei messaggi
intervallati da dei cuoricini.
Ed ecco un altra delle mie diavolerie, ho preso del feltro ho tagliato due cerchi li ho uniti ed ho creato un rettangolo che ho cucito intorno al cerchio cercando di creare una scatola
poi ho pensato di foderarla dentro
ed ecco il risultato
poi ho tagliato altri due cerchi che ho unito per creare il coperchio
ed ora inizio a creare la mia folletta
queste sono alcuni dei pezzi che formano suo corpo
ed ecco la scatola finita di decorare con nastrini e merletti
ed ora ci mettiamo la folletto sdraiata che si riposa
che bei sogni è proprio rilassata beata lei.
Ed ecco il lavoro terminato a tutto questo ho abbinato delle altre cose che vi mostrerò molto presto, vi ringrazio a voi tutte che mi seguite con tanto affetto un abbraccio a tutte ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Queste due palline sono due follette super profumate
infatti ho pensato di inserire dentro i cuoricini delle profumazioni
alla vaniglia in questo caso la preferita di mia sorella.
Vi presento ora la folletta Linda portamessaggi
infatti ha delle mollette con dei cartellini dove si possono scrivere dei messaggi
intervallati da dei cuoricini.
Ed ecco un altra delle mie diavolerie, ho preso del feltro ho tagliato due cerchi li ho uniti ed ho creato un rettangolo che ho cucito intorno al cerchio cercando di creare una scatola
poi ho pensato di foderarla dentro
ed ecco il risultato
poi ho tagliato altri due cerchi che ho unito per creare il coperchio
ed ora inizio a creare la mia folletta
queste sono alcuni dei pezzi che formano suo corpo
ed ecco la scatola finita di decorare con nastrini e merletti
ed ora ci mettiamo la folletto sdraiata che si riposa
che bei sogni è proprio rilassata beata lei.
Ed ecco il lavoro terminato a tutto questo ho abbinato delle altre cose che vi mostrerò molto presto, vi ringrazio a voi tutte che mi seguite con tanto affetto un abbraccio a tutte ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
mercoledì 27 ottobre 2010
Vola vola Farfallina
Vi piace ragazze,questa è una farfallina folletto,
l'ho realizzata su richiesta
in occasione del battesimo di una bimba
cosa ne pensate?
Bene ragazze vi saluto a presto .
l'ho realizzata su richiesta
in occasione del battesimo di una bimba
cosa ne pensate?
Bene ragazze vi saluto a presto .
lunedì 9 agosto 2010
ROSE E FOLLETTI 2
Come vi dicevo mentre realizzavo le rose,mi è venuta un altra idea ed eccola realizzata, tulipani che diventano folletti. Poi volevo farvi vedere la rosa folletto realizzata con due colori bella vero! Sono proprio pazza,ma mi diverto tantissimo, ho già altre idee in testa e presto ve li mostrerò ciao ciao .
Iscriviti a:
Post (Atom)








