Visualizzazione post con etichetta FATINE E FOLLETTI. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta FATINE E FOLLETTI. Mostra tutti i post

mercoledì 13 giugno 2012

FATINE O FOLLETTI


Ecco tre simpatiche fatine

questa e la fatina rosa
la viola


e la fucsia

ed ecco altre due la gialla e arancione

sono state create per portare allegria e colore nelle nostre case.

Ed ecco una simpatica fatina bianca e lilla
eccola di profilo


di dietro
ed ecco un primo piano del suo viso.Spero di aver portato un po di allegria anche a voi tutte ciao care amiche a presto.

venerdì 6 aprile 2012

Folletti o Fatine


Ciao ragazze dopo un periodo di assenza dovuta alla mancanza di tempo eccomi questa sera c'è ho fatta voglio mostrarvi alcuni dei miei lavoretti

cosa ne pensate

sono tutte molto simpatiche
e divertenti


questa è una delle mie preferite

bene vi auguro una buona  Pasqua a tutte

e vi do appuntamento a presto.

venerdì 11 marzo 2011

Le Fatine Follette

Ciao ragazze oggi voglio farvi conoscere una delle mie ultime creazioni le fatine follette,ho preso ispirazione da una rivista,le ho create come regalo di compleanno per mia sorella.

Queste due palline sono due follette super profumate

infatti ho pensato di inserire dentro i cuoricini delle profumazioni

alla vaniglia in questo caso la preferita di mia sorella.

Vi presento ora la folletta Linda portamessaggi


infatti ha delle mollette con dei cartellini dove si possono scrivere dei messaggi
intervallati da dei cuoricini.

Ed ecco un altra delle mie diavolerie, ho preso del feltro ho tagliato due cerchi li ho uniti ed ho creato un rettangolo che ho cucito intorno al cerchio cercando di creare una scatola

poi ho pensato di foderarla dentro


ed ecco il risultato
poi ho tagliato altri due cerchi che ho unito per creare il coperchio

ed ora inizio a creare la mia folletta


queste sono alcuni dei pezzi che formano suo corpo
ed ecco la scatola finita di decorare con nastrini e merletti


ed ora ci mettiamo la folletto sdraiata che si riposa

che bei sogni è proprio rilassata beata lei.
Ed ecco il lavoro terminato a tutto questo ho abbinato delle altre cose che vi mostrerò molto presto, vi ringrazio a voi tutte che mi seguite con tanto affetto un abbraccio a tutte ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

mercoledì 27 ottobre 2010

Vola vola Farfallina

Vi piace ragazze,questa è una farfallina folletto,

l'ho realizzata su richiesta


in occasione del battesimo di una bimba
cosa ne pensate?

Bene ragazze vi saluto a presto .

lunedì 9 agosto 2010

ROSE E FOLLETTI 2



Come vi dicevo mentre realizzavo le rose,mi è venuta un altra idea ed eccola realizzata, tulipani che diventano folletti. Poi volevo farvi vedere la rosa folletto realizzata con due colori bella vero! Sono proprio pazza,ma mi diverto tantissimo, ho già altre idee in testa e presto ve li mostrerò ciao ciao .