venerdì 29 aprile 2011

Pensierini Pasquali

Che ne dite del mio cestino con pulcini


sono di diversi colori

mettono tanta allegria come centro tavola vero?
Ed ora vi presento il sacchetto coniglietto


dentro possiamo mettere di tutto da una bottiglia a delle semplici uova di cioccolata.

Ed ecco la mia oca simpatica
allegra e colorata.


Ed ecco il cestino con la gallina
ne sono due si fanno compagnia

ed ecco una veduta dall'alto del cestino.Questi sono solo alcuni dei lavori che ho fatto per pasqua domani vi mostrerò il resto ciaoooooooooooooooooooooooo.

3 commenti:

Titty ha detto...

Ma quanto hai lavoratooo?????
E quante belle cose hai fatto!!
Una più bella dell'altra!!^_^

ornella ha detto...

BRAVISSIMA !!! ti faccio i miei complimenti e sai perchè?
perchè sono davvero lavori perfetti... cari i pulcini cosi teneri... il coniglietto dallo sguardo furbetto...l'ochetta, e chi piu' ne ha, piu' ne metta... ma la mia ammirazione va soprattutto perchè hai lavorato in preparativi, come se fosse NATALE !!! e non e' da tutte... Pasqua, di solito, e' piu' sotto tono.
Un abbraccio ornella

Elena ha detto...

Ma che bella invasione di animaletti simpatici! hai avuto delle idee davvero molto originali!
Baci baci