martedì 5 ottobre 2010

Angeli portafortuna

Un angelo ci protegge dai guai regalandoci tanta serenità ,e dispensa sogni e speranze allora che ne dite facciamolo entrare al "Volo " nella nostra casa!



Sfogliando le varie riviste ho incontrato questo angelo e ho preso spunto per creare i miei angeli questo è il primo


scusate ma si è girata.


Ed ecco angelo in versione rosa


ed ecco il particolare del cuoricino.

Ed eccoli insieme si fanno compagnia .



Questo è un altro in versione più piccolina

che ho regalato alla mia cara zia per il suo compleanno.


7 commenti:

franca ha detto...

Hai ragine, di un angioletto c'è sempre bisogno e i tuoi sono proprio belli!
ciao
Franca

Unknown ha detto...

Ciao!!! Mi ha fatto piacere conoscerti ^_^ i tuoi angeli sono a dir poco stupendi!!!!!!!!!!!!!! Bacioni Antonella

Dream's House di Antonella ha detto...

Beh fantastici!
io poi adoro gli angeli li ho messi anche nel mio blog! Complimenti :)

Elena Sanson ha detto...

Che simpatici questi angeli!!
Li definerei "angeli coccoloni".
Brava! Un abbraccio

Croccheta ha detto...

belli i tuoi angeli appena posso ti mando lo schema via email ok?

Anonimo ha detto...

Ma che simpatici che sono! Proprio dolcissimi! Ciao baci!

Clara ha detto...

Questi angeli sono stupendi! Su quali riviste c'era lo schema? Anche se non riuscirò mi a farli come i tuoi.... Ciao, Clara.