domenica 20 febbraio 2011

Attenzione arriva un volo di farfalle

Vi racconto una storiella arriva un giorno una mamma di quelle tutta classica insieme alla figlia che doveva sposarsi,mi portano questo lenzuolo matrimoniale da dipingere inizio a far vedere dei disegni la mamma tutta contenta inizia a scegliere dei disegni classici colori delicati ,la figlia inizia no no non mi piace , vede un anfora in casa mia con queste farfalle e dice io ci voglio queste farfalle senza fiori e di questi colori,la mamma stava per svenire io tendo di mediare dicendo che erano troppo scure per un lenzuolo magari con colori più delicati vicino a dei fiori,lei no le voglio nere e marroni grandi,senza fiori alla fine cerco di mediare e la convinco per qualche fiore.
Loro se ne vanno mamma disperata mi dice fai tu,arrivano i guai per me come disegnarlo dopo vari tentativi ecco il risultato


ecco insieme come ho realizzato disegno
questo è particolare di una federa

questo è disegno della parte centrale del lenzuolo

ecco altra federa disegnata a specchio

questo è angolo del lenzuolo

ed ecco la parte centrale. Avevo il terrore che non piacesse ma infine mamma e figlia sono rimaste entrambe contente. Io più contenta di loro c'è ho fatta anche questa volta,meno male,spero di non avervi annoiato trippo con mia storia a presto.

11 commenti:

Elisa 2011 ha detto...

E' favoloso, piace anche a me...........

Alessandra ha detto...

Bravissima!!!! Mani di Farfalla non poteva che dipingere farfalle così speciali!!!

ornella ha detto...

E' una bella storia e una MERAVIGLIA di lenzuolo, e tu, cara SAbrina hai saputo trovare la giusta mediazione... le farfalle in mezzo a quei fiorellini di macchia, risaltano senza essere eccessive, anche le proporzioni sono perfette e non appesantiscono.
Un abbraccio ornella

Ninfa ha detto...

Sei stata brava a trovare una soluzione che accontentasse tutte e due! Il lenzuolo che hai dipinto è molto bello e capisco bene la figlia che desiderava quelle grandi e stupende farfalle! Ciao, Sabrina!

tizi ha detto...

Bellissimo e di grande effetto...
Buona settimana.
Tiziana

✿ Elena ✿ ha detto...

Che raffinatezza ed eleganza!! Complimenti!
Baci baci

Titty ha detto...

Ma che annoiate!!! Ammirate, si ecco ammirazione che traspare !!! .. è stupendo il coordinato!!!^_^

DarkFee ha detto...

Bellissimo!!!
Io avrei fatto lo stesso...farfalle nere e sui toni dl viola rosa =D
Sono troppo belle!! Davvero complimenti ^_^
Baciii
Fede

Mary ha detto...

Barbara, vieni sul mio blog a trovarmi, ho voluto condividere con te un premio ^_^

DINA ha detto...

sei davvero brava!

Alessandra ha detto...

Mi sembra ieri che ti vedevo dipingere sulla stoffa, invece sono passati belli belli almeno...eh, un pò di anni. Quanti ricordi e che nostalgia mi hanno fatto venire le foto dei tuoi dipinti....