domenica 2 settembre 2012

SANT'EGIDIO

La memoria liturgica ricorre1°settembre ma il momento più solenne per cittadinanza è dato nella sera precedente quando lungo corso TRENTO E TRIESTE,piazza PLEBISCITO e via DEI FRENTANI,infinite bancarelle si susseguono e danno vita alla "FIERA DEL GIOCATTOLO". Questa sera rappresenta un motivo di gioia per i bimbi e per tutti i cittadini che possono ammirare gli oggetti dell artigianato locale, anche se oggi è rimasto ben poco, si regala in modo particolare la campanella, ed i cesti artigianali. Ora vi mostro la
bancarella mia e della mia amica Claudia del blog PROFUMO DI MAGNOLIA .

Bene ecco la bancarella

ed ecco le campanelle

queste a sinistra sono di stoffa

ecco le campanelle con sopra le fatine


e quelle con gufi gatti ape coccinelle e le farfalline

ed ecco delle belle fatine le campanelle dipinte a mano

altre campanelle di stoffa
bene è stato un grande successo sono sparite tutte , e ne siamo super felici, nel prossimo post vi mostrerò le foto delle campanelle in primo piano vi saluto e presto passerò a salutarvi nei vostri blog scusate per assenza a presto.

2 commenti:

Costantino ha detto...

Seguo da tempo il blog "Profumo di Magnolia", le creazioni sono bellissime e non è una sorpresa che siano andate a ruba.
Le tue foto sono "giuste" e danno un'idea precisa e bella.

bricolo-chic ha detto...

il termine bancarella non rende giustizia a questa meravigliosa esposizione!!! complimenti immagino che grande lavoro c'è dietro tutte queste belle cose!