domenica 6 novembre 2011

PERSONALIZZIAMO LE NOSTRE PALLINE DI NATALE

Oggi vi faccio conoscere i miei due amati nipotini Matteo e Simone loro aspettano quest'anno la loro 4 pallina da appendere all'albero,ogni anno regalo una pallina con una loro foto recente fino a quando riusciranno a fare un albero con tutte le loro foto.Questo è Matteo

ed ecco Simone Natale 2010

Matteo Natale 2008

Simone Natale 2008
Matteo Natale 2009

Simone Natale 2009 Adesso devo inventarmi la pallina Natale 2011, ho già un idea in mente presto ve lo mostrerò. Vi saluto a prestissimo.

4 commenti:

Babi ha detto...

Mi piace questa ideaaaa!!!
GENIALE!!!
Copiabile vero???
Un abbraccione
Babi

l'alternativa ha detto...

Che brava!!!!!!!!! Mi hai dato una bellissima idea, non so come ringraziarti, realizzerò immediatamente una di queste belle palle con la foto della mia adorata nipotina Arianna
Grazie ancora
Emi

ale ha detto...

Una bellissima idea!!! Aspettiamo la pallina 2011!!!

lofficinadielo ha detto...

ciao se ti va fai un salto al mio giveaway =)
http://lofficinadielo.blogspot.com/2011/11/1-giveaway-di-lofficina-di-elo-girls.html