domenica 16 gennaio 2011

Gli addobbi della mia casa per Natale

Bene ragazze non spaventatevi, questa è la ghirlanda che ho messo fuori la porta,con terrore di non ritrovarla ,ma per fortuna è andata bene.

Naturalmente non poteva mancare la ghirlanda dalla parte interna della porta,

e di lato vicino citofono ho appeso il regalo di Silvia (blogpuntocrocelamiapassione)bellissimo vero?

Ed ecco il mio presepe realizzato da me naturalmente


sotto notate il castello realizzato da mio marito, e sotto il piccolo ruscello con acqua che scorre

ed ecco la grotta,ho cercato di fare al meglio che potevo lo spazio è piccolo.

Ed ecco la credenza della mia sala con centro e libro della natività realizzati da me


ed ecco il tavolo con la tovaglia la stella uncinetto
e non poteva mancare la composizione realizzata tutto da me.

Ed ecco anche angolo dei divani vestiti a festa
ed ecco il mio super albero con tutte le decorazioni realizzate da me

ed ecco la mia lampada vestita anche lei per occasione.
Questa è la mia cucina vestita a festa

con la sua composizione.

Spero di non avervi annoiato troppo ,ciaooooo alla prossima.

5 commenti:

Dream's House di Antonella ha detto...

Ciao Sabrina,
casa tua sprizzava Natale da tutti i pori!!!! Che bello .... è un peccato che le feste siano finite! Un abbraccio ^__^

Gisella ha detto...

Ciao, annoiata??? No no neanche un po', anzi quando son finite son rimasta ancora incantata all video....ma che splendore, bravissima, una vera meraviglia. Complimenti ciao Gisella

ale ha detto...

Addirittura la lampada, la tenda ed i cuscini!!! Un grande Natale in casa tua!!!

ornella ha detto...

Mi piace la tua casa... mi piace tutto quello che fa natale, perchè natale e' festa, e' casa, e' famiglia, è proprio una NASCITA DI EMOZIONI.
Un abbraccio ornella

Renata ha detto...

ciao Sabrina, che grande gioia trovarti tra i sostenitori del mio blog, grazie :) di cuoRe

Ho fatto un giro sul Tuo blog e devo dire che sei molto brava!!
COMPLIMENTISSIMI!! un abbraccio renata