mercoledì 17 novembre 2010

Bambola porta spazzole

Ciao ragazze vi ringrazio siete tutte tanto gentili,scusatemi se ultimamente non ho risposto a tutti i vostri commenti ,per questioni di tempo. Bene voglio mostrarvi ultima mia invenzione,la bambola porta spazzole stufa di avere in bagno le varie spazzole e pettini buttati di qua e di là ho pensato di realizzare la bambolina.

Bene ora vi mostro un po di foto segnaletiche eccola di profilo


di dietro

Poi ho pensato di realizzare questa scatola per farle compagnia
vi piace il coperchio con questo fiorellino?


e non potevo non rivestirla anche dentro

ed eccole finalmente insieme.



,
Cosa ne pensate vi piace? Volete sapere il bello quest idea era nata per realizzare il mio primo candy  cosi ho realizzato questa bambolina, esco con lei per avere un opinione dalla mia amica,non ero troppo convinta per i colori,nel ritorno a casa incontro una mia vicina che vede la testa incuriosita mi chiede e nel vederla mi dice è mia,cosi l'ho venduta subito,faccio la seconda con la scatolina,per me e la vendo di nuovo il mio bagno attende ancora insieme al mio candy, ma arriverà presto promesso.

6 commenti:

Mary ha detto...

Ciao Sabrina,
che amore queste bamboline portaspazzole, le trovo molto simpatiche, inoltre adoro la scatola, così rifinita! E' proprio bellissima. un abbraccio. ^_^

Giada ha detto...

Che belle Sabrina! Non avevo mai visto delle bamboline porta spazzola, è un'ottima idea!

Elena ha detto...

la bambola porta spazzola secondo me ha vinto il premio per la creazione più orinale di tutto il web!!
Bellissima!!
Baci baci

Titty ha detto...

Le bamboline sono una vera meraviglia!!! Sei proprio ingegnosa!!!^_^

martina ha detto...

Ciao Stellina, si sono io la tua abbinata per lo swap pois, ed ho già in mente cosa creare per te mi è venuto solo un dubbio a differenza degli altri swap sappiamo chi è la nostra abbinata ma non dobbiamo dirci cosa faremo vero?? Deve essere una sorpresa da quello che ho capito!! Ma ultimamente capisco poco ho la testa presa da mille cose e mi rendo conto che mi dimentico facilemente le cose.

Un baciotto grande
Martina

MEry ha detto...

CIAO
MA CHE BELLA LA BAMBNOLINA PORTASPAZZOLE!
COMPLIMENTI!
E MOLTO BELLE SONO ANCHE LE TUE ZUCCHE|||