domenica 8 agosto 2010

ROSE E FOLLETTI











Volevo fare una sorpresa a mia cugina che si è laureata  in architettura,ho pensato di creare una rosa rossa per renderla più spiritosa ho pensato di fargli un faccino,delle manine e dei piedini ed ecco il risultato .Poi ho pensato di fare un centrotavola,ho iniziato a mettere le rose con delle foglie in un cestino,volevo una rosa più grande con il faccino da mettere al centro della composizione,ed e venuto fuori questo,poi ho unito il tutto ed ecco il risultato. I segna posti hanno avuto un gran successo . Da questo è nata un altra idea vi farò vedere molto presto ciao.

4 commenti:

Rosa Forino ha detto...

la trovo bellissima una rosa davvero speciale ;-)

Unknown ha detto...

è proprio originale, la cugina sarà sicuramente molto contenta! :)

Unknown ha detto...

Ma sono buffissime e simpaticissime, davvero brava!

Dream's House di Antonella ha detto...

Beh! Che dire ho visto le rose e..... non potevo andare via senza dirti che sei bravissima e poi sono anche una delle passioni che condivido nel mio blog :)